Blitz dei Vigili in zona Arechi, bloccati due parcheggiatori abusivi

Stampa
Ancora un blitz degli Agenti della Polizia Municipale di Salerno mirato a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi in città. Questa mattina intorno alle ore 9.00 un gruppo speciale coordinato dal Capitano Carmine Novella ha fermato due uomini in Viale Nicola Giacumbi nei pressi dello Stadio Arechi mentre erano intenti ad esercitare la professione abusivamente. I due sono stati sono stati segnalati al Questore per l’emissione del Dacur, il cosiddetto “daspo urbano”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando li processano tutti a commentare …ma poveretti ecc. Ecc. Mo invece arrestarli tutti…
    Comunque VV.UU. ricordatevi di largo Annibale sterzi e via piave dove la mattina ce mercato e dove il pomeriggio bande di parcheggiatori abusi spesso invisibili ai vostri attenti occhi

  • Vabbè “blitz” alle 9.00!!!!!…Quelli sono di stanza sul piazzale del the space dalle 17.30 (orario del primo spettacolo) alle 23.00 (orario dell’ultimo) dal giovedì alla domenica, salvo situazioni metereologiche estreme o disastro ambientale.
    I due “fessi” beccati non saranno stati avvertiti opportunamente o era il loro turno per il Daspo da sbattere sui giornali per placare l’ira del contribuente..”Ragazzi, dobbiamo prendere qualcuno di voi, tranquilli lo facciamo di mattina, nessun impatto sul business serale”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.