Casciello (FI): «Stop a norma per contrasto fauna selvatica penalizza il salernitano»

Stampa
“Le aree del Cilento, così come molte altre della provincia di Salerno e non solo, saranno tra le più penalizzate dall’assurda scelta del governo di fermare la norma per contrastare il proliferare della fauna selvatica, quindi anche dei cinghiali, che causa sempre maggiori danni alle coltivazioni”. Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, deputato di Forza Italia.

“Nonostante una mia interrogazione parlamentare sull’emergenza cinghiali, in cui ho invocato un intervento immediato, adottando misure straordinarie, indifferibili e urgenti, a salvaguardia dell’economia agricola, agroalimentare, pastorale e a tutela della salute pubblica, questa maggioranza ha dato per l’ennesima volta prova della sua inadeguatezza – prosegue il parlamentare Casciello -.

Non solo. Stralciare una norma fondamentale inserita nel Ddl Semplificazione, molto attesa dal mondo agricolo, vanifica anche il grande lavoro fatto in un anno e mezzo da Forza Italia in Commissione Agricoltura alla Camera dei Deputati. È così, evidentemente, che l’improbabile maggioranza formata da Movimento 5 Stelle, Pd, Italia Viva e Leu crede di far fronte alle necessità reali del Paese”, conclude il parlamentare Casciello.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Hai capito niente Forza Italia..?!? della rappresentanza parlamentare salernitana, scelta dalla Carfagna, se ne era persa traccia dalla loro elezione ed… Improvvisamente, dopo un paio di anni, ne sentiamo qualche colpo di tosse.
    Ma è sempre questa Forza Italia che dovrebbe, mica, esprimere il candidato alla Presidenza della Regione per il Cdx???
    Ma allora De Luca vince veramente a mani basse.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.