De Luca sfida Salvini: “Stop commissariamento, Sud efficiente”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Grazie a Dio dopo dieci anni siamo usciti dal commissariamento della Sanità e possiamo dire al mio amico Matteo Salvini che c’è un Sud pronto ad accettare la sfida dell’efficienza con chiunque. C’è un Sud che è fatto di rigore, di concretezza amministrativa, di trasparenza e anche del coraggio delle decisioni. Noi siamo questo.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E come mai a mia moglie al san leonardo per una colonscopia deve aspettare a maggio del 2020 ma che cazzo dice questo governatore andasse a lavorare cosa che non ha mai fatto

  2. Caro Gaspare hai ragione ma abbi pazienza tanto non lo faranno neanche candidare a questo personaggio divisorio … lui e il suo “cerchio magico” di Salerno a casa …

  3. TUTTO SI PUO’ SOPPORTARE MA NON CHE GIOCHI SULLA PELLE DELLA POVERA GENTE…. TRE VOLTE ALL’ANNO SI DEVONO PAGARE TUTTI GLI ESAMI CLINICI , LISTE D’ATTESA INTERMINABILI MA SE PAGHI, IL GIORNO DOPO TROVANO IL TEMPO OVVIAMENTE GLI STESSI MEDICI. SEI UN’UOMO POLITICO INDEGNO E SENZA UN MINIMO DI CUORE. VERGOGNATI E I TUOI FIGLI SONO PEGGIO DI TE. SPERO CHE LA CENSURA DI SALERNO NOTIZIE NON MI TAGLI…..SPERO CHE ANCHE VOI NON NASCONDIATE QUESTE VERGOGNE… NE ANNO BISOGNO ANCHE I VOSTRI PARENTI.

  4. Ripeto è un personaggio divisorio che vuole solo privilegiare i propri interessi …. poi sulla salute delle persone non si scherza … non ha cambiato nulla rispetto a prima … solo chiacchiere e fuffa … poi il figlio eletto nel casertano !!! Comunque anche per questo soggetto va tutto bene … tanto Salerno è Montecarlo !!!

  5. La cosa più vergognosa non è tanto che questo personaggio da decenni ci “abboffa” di fesserie e prese in giro, ma il fatto che ci sono persone che incondizionatamente, senza dignità e orgoglio personale, appoggiano il personaggio con la speranza dell’aiutino. Ascoltate la vostra coscienza e liberatevi da questa schiavitù. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  6. Al tizio di “divisorio”.

    Visto che ti piace la parola e la stai spargendo un po ovunque con nomi scelti a caso, ci tenevo ad informarti che un “divisorio” è una parete, provvisoria o permanente, che serve a separare ambienti.

    Forse intendevi “divisivo”, ovvero persona che crea divisioni in gruppi od organizzazioni?

    Se è cosi allora spero che effettivamente De Luca si divisioreggi dal PD, raddoppierebbe i suoi voti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.