Lancia i rifiuti dal balcone, denunciata. Il video dell’inciviltà è virale sul web

Stampa
Mi hanno segnalato questo video, realizzato probabilmente a Mercato San Severino. Una vergogna, si tratta di una forma di inciviltà assoluta e gratuita. Una scena che mi lascia amareggiato e senza parole. Sto preparando una denuncia nei confronti della protagonista. Lo scrive il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina facebook e pubblicando anche un video in cui si vede una giovane donna lanciare un sacchetto di rifiuti dal balcone.

Il video dell’inciviltà ha fatto il giro del web. L’episodio, secondo quanto riportato dal consigliere regionale, sarebbe accaduto a Mercato San Severino. Il condizionale è d’obbligo dal momento che nulla risulta ai carabinieri, né alla polizia municipale. Sta di fatto che la protagonista del video, riconosciuta da un amico con il quale aveva cenato in zona alla fine del mese di settembre, in passato ha sicuramente risieduto nella cittadina della valle dell’Irno.

A confermare che la giovane abita nella valle dell’Irno è proprio il napoletano da cui è partita la segnalazione. È lui che l’ha riconosciuta dai social e che ha avvertito il consigliere Borrelli. Quest’ultimo fa sapere di aver dato mandato al suo staff di informare la polizia postale al fine di far chiarezza sull’accaduto.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • certo non è un gesto signorile, ma denuncia per cosa? SE il giorno è quello giusto, SE l’orario è quello giusto, SE il posto in cui lo ha gettato è quello stabilito, SE non ha fatto male a nessuno e SE nessuno ha rischiato nulla, allora denuncia per cosa??? pensiamo alle cose serie

  • Questa parassita è Zuzzimma come la spazzatura,ma la spazzatura puzza meno di questa squallida schifezza umana

  • Probabilmente si stava girando una scena di benvenuti al sud. Il netturbino ha fischiato e al grido di Jamme Ja la signora ha buttato il sacchetto. Tutto qui.

  • Invece di pensare alle cose serie, pensano ad una bravata innocua… e tra l’altro dal video si nota che di sotto è pieno di sacchi che probabilmente verranno rimossi il giorno seguente e quindi sicuramente era il giorno prestabilito per gettare quel sacchetto. Denuncia per cosa? Per dei modi poco carini?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.