Ponte Fiume Asa a Magazzeno. Sinistra Italiana: Finalmente azione concreta

Stampa
Dopo sei mesi dalla nostra denuncia fatta alla Provincia di Salerno, al Comune di Pontecagnano Faiano e alla Prefettura, finalmente un provvedimento, seppur spiacevole, è stato preso: il ponte sul fiume Asa a Magazzeno è stato chiuso. Non è una vittoria ma è solo il primo passo per poter riparare questo ponte in tempi rapidi e restituirlo ai cittadini augurandoci che la Provincia e il Comune di Pontecagnano Faiano escano dal torpore avuto fino adesso. Dobbiamo ringraziare la Procura della Repubblica che grazie al suo intervento ha accelerato Questa decisione che conferma i nostri timori e smentisce le rassicuranti parole del Presidente della Provincia e della della dell’Amministrazione Provinciale che dichiaravano nelle settimane scorse che era tutto sotto controllo e che il ponte seppur avesse avuto un lieve calo di sicurezza era ancora fruibile.

Questa chiusura al traffico potrà accelerare il tanto agognato ripensamento e riutilizzo della litoranea anche in chiave pedonale, dando l’opportunità ai cittadini di godere del mare e di un panorama unico e mozzafiato sul golfo di Salerno.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.