Salernitana – Ascoli nel deserto dell’Arechi, i tifosi restano distanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Le tre sconfitte nelle ultime quattro partite la flessione sul piano del gioco e dei risultati hanno disperso, settimana dopo settimana il patrimonio di entusiasmo che Ventura aveva saputo creare grazie ad una straordinaria arte oratoria suffragata dalla posizione di classifica.

Ora il patrimonio di entusiasmo si è dissolto e già con l’Entella, unica vittoria nelle ultime sette partite erano apparsi evidenti i segnali del distacco. Distacco certificato anche dai pochi biglietti staccati per Salernitana – Ascoli. Il record negativo dei 5mila con l’Entella rischia di essere battuto domani.

Eppure con il Benevento, 2 mesi fa, all’Arechi c’erano 18mila persone per Kiyine e soci. Dal 16 settembre ad oggi un crollo costante. Subito dopo con il Frosinone c’erano 9.823 nonostante la vittoria di Livorno. Con il Perugia (9786 spettatori) Poi i 5432 tifosi con l’Entella. La fuga dall’Arechi preoccupa e non poco la proprietà che sperava in ben altri dati al botteghino dopo la magra campagna abbonamenti con poco più di 2mila tessere sottoscritte.

Ad oggi è la squadra a dover fare un passo avanti e trascinare la piazza riportando la gente allo stadio. L’atteggiamento della compagine granata in occasione del derby, al di là della sconfitta, non è piaciuto alle varie anime del mondo ultras e non si escludono iniziative e forme di protesta sugli spalti nella giornata di domani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La proprietà….La proprietà….se interessava fare bene e riempire lo stadio devono giocare bene e fare risultato, non lo fanno ok ! Stadio vuoto….semplice semplice……! E non scrivete : La proprietà è preoccupata xchè la gente non và allo stadio…..COCCODRILLI !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.