Salerno: gazebo sul Lungomare devastato dal vento e dalla salsedine

Stampa
I gazebo posti sul lungomare Marconi per ospitare i mercatini etnici, stanno lentamente degradandosi.  Il vento porta via lembi della copertura che pur ha resistito per  tanto tempo. Ormai in primavera ritroveremo solo sostegni arrugginiti e lembi sfilacciati. Prima che ciò avvenga, visto che mai sono stati utilizzati, è bene che qualcuno se ne accorga. Lo scrive un lettore a Salernonotizie.it

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi ha autorizzato queste oscene installazioni, mai utlizzate, dovrebbe rispondere personalmente del danno erariale provocato!
    Danno che ora naturalmente si aggraverà in seguito alle dovute manutenziini o rimozioni!
    Gli atti alla Corte dei Conti!

  • UNA VERGOGNA….. QUESTO E COLPA DEL CARO VINCENZINO CHE HA MESSO I SUOI PISCITIELL’ E CANNUCC. E NOI COME DEGLI ASINI A RIVOTARE QUESTA MELMA

  • DA QUESTA AMMINISTRAZIONE DI ASINI COSA POSSIAMO ASPETTARCI. BASTA VEDERLI PER TELEVISIONE QUANDO SONO PRESENTI AD UNA MANIFESTAZIONE TUTTI BELLINI. PER NON PARLARE DEI DIRIGENTI COMUNALI UNA VERGOGNA………

  • Ma come, erano così utili..che peccato! Ricordavano quei mercatini delle grandi metropoli in cui tra musica e folklore si poteva anche fare qualche affaruccio. Un vero peccato per milioni di visitatori. Ma si sono rovinati anche i cestini della spazzatura, presenti a decine?

  • veramente li avevano mesi per la festa di s. Anna, poi non più utilizzati: perchè non li tolgono?!?

  • Complimenti al genio che nonha tenuto in conto che era vicino al mare.. Ma a salerno ce ne stanno tanti di questi.

  • Vabbè ma lasciateli stare qualche altro anno nell’incuria totale…può essere che si alza il mare e se li porta

  • Se non si cambia registro purtroppo siamo destinati a vivere nel degrado. Cambiare con chiunque ma cambiare. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Sarebbe il caso di analizzsre tutto l’iter burocratico-autorizzativo, fino all’appalto, con dettagli costi e nomi dei beneficiari.
    Consapevoli che sono solo briciole!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.