Salerno: il postino non bussa più. Residenti di via San Leonardo sul piede di guerra

Stampa
Il postino non bussa più nella zona di San Leonardo di Salerno. Da quasi venti giorni la corrispondenza non viene più recapitata ai residenti e alle attività commerciali della zona orientale di Salerno. Un disagio, questo, che è stato già segnalato in più occasioni agli organi preposti ma che ancora non ha trovato soluzione. Lo scrive le Cronache

Non è la prima volta che accade. A quanto pare la presenza di un solo postino per la copertura di un’area vasta della città rallenta di non poco la consegna della corrispondenza. Un danno soprattutto per le attività commerciali. I cittadini e i commercianti lanciano un nuovo appello all’amministrazione delle poste italiane affinché quanto prima il problema venga definitivamente risolto

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Casi come questo si sono verificati già a giugno nella valle dell’Irno, Salerno e nel resto della provincia, in alcuni casi la posta è stata addirittura trovata nell’immondizia.
    Fino a quando non si porrà fine a questo regime di assunzioni stagionali degli addetti alla consegna della posta (non li chiamo neanche postini), il problema sarà destinato a verificarsi ancora.

  • Io abito al centro, e quando mi recapitato una raccomandata il postino non si degna neppure di citofonare, ma puntualmente mette l’avviso nella buca della posta, poi devi essere tu a recuperare la raccomandata, altro calvario, prima alle poste; dove ti riferiscono, con lettera chiusa, che la raccomandata é depositata presso la casa comunale, e dopo al comune.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.