Salerno, in serata mare ancora molto mosso: pochi a vedere le Luci

Stampa
Il brutto tempo che ha colpito anche questa settimana Salerno e provincia non sembra volersi placare. Ancora molto mosso il mare nella giornata di oggi con onde alte anche in serata. Il mare come spesso accade negli ultimi tempi non ha risparmiato il sottopiazza della concordia ed in particolare il lungomare cittadino.

Le onde si sono abbattute con violenza sul solarium di Piazza della Concordia e sulla passeggiata classica del capoluogo illuminata dalla Ruota Panoramica e dalle Luci d’Artista. Pochi i visitatori in giro. Domani attesa una tregua meteo e molto probabilemente potrebbe esserci il pienone di visitatori per le Luci.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il problema non è che le troppe piogge stanno distruggendo il nostro ambiente, per colpa dell’incuria dell’uomo, nooo, è che non possono venire i vaganti per le luci… mah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.