Salerno. ‘Tanti auguri Marianna’ manifesti in città per la sua amata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
‘Tanti auguri Marianna. Ti amo’. C’era scritto questo su alcuni manifesti raffiguranti il volto di una ragazza e comparsi questa mattina in alcune zone di Salerno. Una idea originale per fare gli auguri alla propria amata che ha destato non poca curiosità tra i passanti che ci hanno segnalato la cosa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Fare un gesto così semplice e carino x la mia amata e essere giudicato tamarro da un leone di tastiera .
    Meglio tamarro , che …… fate voi .
    Grazie alla testata giornalistica x il pensiero

  2. Nick, credo le abbia pagate se no li toglievano in un secondo… Idea originale, bravo Rosario

  3. Beh, bel gesto, un pò esibizionista ma…W l’AMMORE…
    Hem, dimenticavo…giusto per…pagata l’imposta comunale per le Aafissioni? (I.C.P.A).

  4. mi mettesse sui muri per il mio compleanno, finirebbe ad avvocati.
    Basta apparire per credere di esistere, si esiste ugualmente vivendo come persone normali.

  5. Grande Rosario, hai fatto trionfare l’amore! Siamo a livelli dell’indimenticabile Frullino sei il mio battito d’ali, ma che dico, qua siamo a livelli di romanticismo che manco Luisa Vas!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.