Al termine della gara con l’Ascoli la rabbia dei tifosi granata – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Per i tifosi non ci sono alibi o “fuorigioco” che tengano. La prestazione della Salernitana, soprattutto quella offerta nel secondo tempo, non è affatto piaciuta. Alla fine il punto sembra essere guadagnato grazie soprattutto alle prodezze di Micai che ha salvato più di una volta il risultato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. L’ultimo signore che ha parlato ha detto una cosa sacro santa…questa non è la nostra Salernitana, ma solo una fotocopia in bianco e nero riuscita male male male…

  2. ma andate a fare le interviste in curva, non in tribuna, tra i “vip” che non pagano neanche il biglietto e si spacciano per tifosi. ahahahahaha

  3. Questi sarebbero tifosi della Salernitana?… Questi vanno allo stadio a scrocco…. Se veramente volessero bene alla Salernitana diserterebbero!!!

  4. Ti dovresti un po’ aggiornare perché anche in curva ci sono molti portoghesi…l’unico settore dove si paga e non prevedi alcun tipo di omaggi sono solo i distinti…giusto per precisare!!!

  5. L’ultimo signore intervistato è un grande! Sinceramente meglio vedere 190 che questa Salernitana su Dazn.

  6. Si lamentano, protestano ma come pecore continuano ad andare allo stadio, perpetrando la farsa e la truffa ai danni di Salerno e della Salernitana vergognatevi lecchini e imbecilli.

  7. Concordo in toto col tifoso che ha citato Lopez .Seguo il calcio e la mia Salernitana da più di 50 anni .Sinceramente non riesco a convincermi come possa giocare in serie B un calciatore come Lopez, con l’aggravante che un allenatore dell’esperienza di Ventura lo schiera titolare. In questa squadra vedo tante assurdità, ma si sa che noi tifosi non capiamo niente, capiscono tutto gli esperti .E il risultato è sotto gli occhi di tutti!!!!!!

  8. mi aggiorno grazie, comunque rimane che chi va allo stadio gratis, tribuna, curva, gabinetto, non ha voce in capitolo, perché fare il “tifoso” gratis ed andare allo stadio lo sanno fare tutti.

  9. La consigliera Mondany troppo impegnata nelle sue battaglie femministe contro i profili Fake..

  10. Errori arbitrali o no, abbiamo una squadra veramente scadente. Non è colpa dei giocatori che si impegnano ma più di questo non possono perché molti non sono di categoria. Jallow davvero è un uomo in meno, meglio Djuric diecimila volte ed è tutto dire. Kyine è presuntuoso e odioso. Lopez bhe lo avete già detto ma la squadra insieme non funziona, ventura non funziona! Poi dopo i mondiali…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.