Cava: giunge alla IV Edizione “Un Sorriso per l’Africa”, manifestazione benefica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giunge alla IV Edizione  “Un Sorriso per l’Africa”, la manifestazione di beneficenza che si terrà martedì 3 dicembre a Cava de’Tirreni presso l’auditorium della Chiesa di Sant’Alfonso M. De Liguori.
I proventi che deriveranno dall’evento saranno utilizzati per la missione delle Suore Gerardine, rappresentate dalla Madre Generale Suor Maria Sparaco, impegnate in Benin, Burkina Faso e Madagascar in aiuto alle famiglie indigenti, istruzione dei bambini, costruzione di orfanotrofi, acquisto di medicinali ed alimenti di prima necessità.
La serata, che si articolerà in vari momenti, avrà inizio alle 19:30 con la celebrazione della Santa Messa officiata dal parroco Don Gioacchino Lanzillo, saranno accolte le Suore Gerardine, gli amici di Suor Maria che insieme ai fedeli parteciperanno alla Santa Messa, dove ci saranno vari spunti di riflessione.

A seguire, alle 20:30 la manifestazione si sposterà al contiguo auditorium, dopo un banchetto di benvenuto e l’illustrazione del progetto “Missione Gerardine” avrà inizio lo spettacolo che sarà diretto e presentato dall’artista Felice D’Amico con la collaborazione di Sonia Lettiera, dei ragazzi della parrocchia della SS Annunziata con una drammatizzazione del “Messia” e L’ente di Montecastello da sempre sensibile alle necessità del prossimo.
Durante la serata, che si prefigge come obiettivo di donare proprio un sorriso all’Africa, non mancheranno altre sorprese.
Previsto un buon numero di partecipanti, tutti insieme sotto un’unica bandiera quella della solidarietà e della carità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.