Piero De Luca: “No al blocco dei mezzi pubblici a Capri”

Stampa
“Stiamo lavorando per scongiurare il rischio del blocco del trasporto pubblico sull’ isola di Capri”

Lo ha dichiarato in una nota l’onorevole Piero De Luca che sta seguendo con particolare attenzione la vicenda che interessa l’Isola.

Ho condiviso con il consigliere regionale Luca Cascone la redazione di un emendamento che proroga di un anno, fino a dicembre 2020, il divieto di circolazione dei mezzi Euro 0 ed Euro 1. Sono riuscito in extremis, a farlo inserire nel DL fiscale di prossima approvazione, cosicché, nel frattempo, grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Campania, possano essere acquistati nuovi mezzi pubblici adeguati agli standard europei sulle emissioni inquinanti e con le giuste caratteristiche dimensionali.

Lavoreremo in maniera celere per dotare Capri, la nostra perla del Mediterraneo, di un trasporto su gomma sostenibile, moderno ed attrezzato”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma a questo un sacchetto di munnezza quando glielo lanciano?

  • Le hai fatte alla pizzaiola. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Ma di Caserta non parla mai????????!! Se fossi un suo elettore casertano mi arrabbiarei………..

  • Euro 0 e Euro 1???
    E ve ne accorgete adesso????
    Però ai cittadini imponete mille limiti….siete veramente coerenti…..
    ANDATE A CASA…..A PIEDI

  • Caro Piero vedrai con i tuoi occhi che saremo in grado di fare alle elezioni Regionali ti pagheremo una bellissima vacanza nella bellissima e suggestiva capri . PS babba’e limoncello pagato ????

  • X linea editoriale
    Perché l’editore pensa che Salerno sia in Campania che è una regione dell’Italia che è uno stato dell’Europa che a sua volta è un continente.
    Ah già ? ma tu sei salernitano e queste cose non le sai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.