Salerno: ecco cosa rende il mare di colore scuro – VIDEO

Stampa
Il mare di Salerno nei pressi della spiaggia di Santa Teresa e sul Lungomare continua ad essere di colore scuro, quasi nero. Sul caso si attendono i risultati dell’Arpac dopo che il Comune ha segnalato l’accaduto denunciato da Fridays For Future – Salerno.

Questa mattina ci siamo avvicinati alla riva ed abbiamo provato a capire cosa sta accadendo nel mare di Salerno e soprattutto perchè c’è quel colore scuro che lo caratterizza da giorni.

In attesa delle valutazioni degli esperti e di analisi approfondite la sostanza che si vede nelle immagini sembra una poltiglia di fango ed altro materiale ma non abbiamo avvertito puzza di carburante come si era ipotizzato in un primo momento.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È colpa del Crescent.
    È colpa dell’amministrazione
    È colpa di De Luca
    È colpa di…
    Hanno rovinato Santa Teresa, hanno tolto quel bell’hotel, hanno tolto la spiaggia alle zoccole

    Ma nella vostra ignoranza riuscite a capire che esistono anche fenomeni naturali?

  • E’ LA FAMOSA COLOR MERDA D’ARTISTA, CHE RENDE IL MARE COSI, NELLA MONTECARLO DEL SUD???????

  • Il tuo commento di parvenza critico/offensivo è carico di invidia …il tuo fegato sta’ cedendo perché Salerno è troppo bella x te

  • Siete la stessa persona?
    C’è la serie ” cretino d’artista” altra eccellenza , partecipa viste le tue qualità.
    Il mare risponde alla inciviltà tue e di tanti altri.
    Il golfo di Salerno , giusto per la cronaca , resta uno dei mari meno inquinati d’Italia.

  • Per commento 17.57

    Lei si affanna e può essere che a lungo andare diventi una fobia.
    Salerno è questa una splendida città nel bene e nel male.
    Si evince benissimo che Lei è di altre estradizioni e luoghi e non oso immaginare.

  • Salerno è unica cari amici per me bellissima sempre … Se non vi sta bene cambiate qui vicino abbiamo realtà spettacolari Nocera Pagani scafati e poco più avanti la meravigliosa Napoli nessuno vi trattiene ritornate da dove siete venuti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.