Salerno: incredibile a Pastena, soddisfa i suoi bisogni in un condominio

Stampa
Incredibile a Pastena, nella zona orientale di Salerno: un uomo soddisfa i suoi bisogni nell’androne di un palazzo incurante della presenza delle telecamere. E’ accaduto poco dopo le 23.30 in via Matteo Generale di Stefano il 28 novembre.

Approfittando del buio l’uomo ha fatto i suoi bisogni nell’androne del condominio tra le auto in sosta. Una scena no nuova secondo il racconto di alcuni testimoni. Anche i proprietari dei cani lasciano gli escrementi in quella strada senza rimuoverli. C’è una voluminosa documentazione video che riprende questi episodi frequenti. I residenti della zona sono esasperati e si sono rivolti alla nostra redazione per segnalare il problema

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me dalla posizione assunta è uno abituato a fare queste porcherie!!! In secondo luogo mi chiedo se sia davvero la telecamera ad averlo ripreso perché alla fine si nota che l’obiettivo si gira a destra. Comunque è segno di inciviltà!!!

  • ma perchè ha dell'”incredibile”?? voi nn la fate mai??e poi se scappa scappa, no?? nn ci vedo nulla di male!!…e aggiungo: l’amministrazione comunale si passi una mano sulla coscienza per la scarsità di bagni pubblici!!e ho detto tutto!!in ogni caso profonda stima a questo signore, non tutti avrebbero avuto il suo coraggio!bravo!!

  • La totale incivilta’ sta crescendo in tutti i campi……..sappiamo solo gridare parole come incredibile, assurdo,come mai…..ma alla fine le regole che mantengono il sistema della vita in comune purtroppo non esistono piu’….non basterebbero 1000 agenti delle forze dell’ordine a contrastare quello che succede a salerno…..bisogna rassegnarsi, passare un guaio oppure cambiare città, perche’ a salerno ognuno fa che caxxo vuole!!!!

  • Per quanto riguarda le deiezioni canine, queste sono ascrivibili unicamente all’inesistente senso civico dei proprietari dei cani. Questi ultimi sono infatti incolpevoli. I proprietari incivili causano un doppio danno: sporcano la città, e contribuiscono a diffondere l’idea che il problema degli escrementi sia colpa degli animali…
    Dobbiamo percorrere ancora tanta strada per arrivare almeno a somigliare alla città che sogniamo di essere…..

  • Salerno è piena di deiezioni canine e non mi scandalizza questa di provenienza umana… con le luci poi non si sa se guardare per terra facendo slalom tra gli escrementi o in alti per ammirare i psiell appis

  • È giunto il momento di tassare i possessori di cani e con gli introiti creare una task force per pulire la città ed incrementare i controlli e le multe.

  • non avete uno, due o tre cani in appartamento? Su, non fate gli ipocriti.
    Comunque, non c’è città più brutta di Montecarlo, una enorme colata di cemento in un tratto di costa devastato. Il ducetto non ingarra neanche i paragoni.

  • Beh…quando scappa, scappa, certo non è un bello spettacolo a vedersi e soprattutto a “sentirsi”..
    Salerno è una media città di servizi di 130.000 abitanti, non è che l’esigenza di bagni pubblici sia stata una mai avvertita come una necessità. Comunque vista l’ambizione “turistica”, qualcosa si dovrà fare.

    Piuttosto è più grave è l’inciviltà di alcuni possessori di cani, i cui adorati animali depositano Menhir di una certa possenza sui marciapiedi e liberano fiumi dorati sui muri e sugli pneumatici delle macchine in sosta.

    Qualche giorno fa mi sono imbattuto in una pozza del prezioso liquido nel bel mezzo del corridoio del Centro commerciale le cotoniere…
    Vorrei ricordare loro che oltre ai sacchetti devono essere muniti anche di una bottiglietta d’acqua per almeno diluire il concentrato ureo liberato dal loro beniamino, .come d’ordinanza in tanti comuni del Nord Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.