Serie B: Cosenza-Spezia 1-1. In gol Rivière e Ragusa

Stampa
Cosenza e Spezia 1-1 (1-0) nell’anticipo della 14/a giornata del campionato di calcio di Serie B disputato sul terreno dello stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza. I gol sono stati messo a segno da Rivière dopo 38′ di gioco, su assist di Baez, per i padroni di casa; da Ragusa per i liguri, su passaggio di Gudjohnsen, al 18′ della ripresa.

Lo Spezia ha giocato dal 25′ del secondo tempo in 10 uomini per l’espulsione di Ramos (doppio giallo).

Dopo l’anticipo del venerdì (1-1 tra Cosenza e Spezia) prosegue la 14cesima giornata di Serie B. Oggi in programma altre cinque partite, a seguire il programma completo di questo turno del campionato cadetto:

Venerdì ore 21

Cosenza-Spezia 1-1 (Riviere – Ragusa)

Sabato ore 15

Cremonese-Livorno
Crotone-Cittadella
Frosinone-Empoli
Venezia-Benevento

Sabato ore 18

Salernitana-Ascoli

Domenica ore 15

Trapani-Chievo

Virtus Entella-Juve Stabia

Domenica ore 21

Perugia-Pescara

Lunedì ore 21

Pisa-Pordenone

CLASSIFICA: Benevento 28; Pordenone 22; Crotone, Chievo, Cittadella 21; Pescara, Ascoli 20; Perugia 19; Salernitana, Empoli 18; Frosinone, Pisa, Venezia 17; Entella, Cremonese, Spezia 16; Juve Stabia 14; Cosenza 13; Livorno, Trapani 10.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.