Torna a casa e trova i ladri: paura per consigliere comunale di Agropoli

Stampa
Torna a casa e trova i ladri che rovistano tra i cassetti. E’ accaduto ieri in località Cannitiello. Protagonista della brutta vicenda il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Consolato Caccamo.

A raccontarlo è lui stesso: “Tornare a casa, aprire la porta e trovarsi ospiti poco graditi non è delle emozioni più belle. A quanto appreso dal vicinato, i criminali hanno fatto più visite in zona Cannetiello, località Madonna del Carmine, altro che Scampia”, dice.

Il consigliere pentastellato – si legge su InfoCilento – non risparmia accuse ai componenti dell’amministrazione comunale che “ancora buttano acqua sul fuoco”. “Abbiamo bisogno di misure urgenti, un commissariato di pubblica sicurezza, una giustizia che funziona, e soprattutto gli attributi per poter lottare contro questo schifo”, prosegue.

“Agropoli non è Scampia ma io continuo a credere che siete voi (chi usa questa frase come alibi) tra i peggiori complici della delinquenza che oramai scorrazza in questa città”, conclude.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma poi, hanno preso un caffè? Visto che fate l articolo, non sarebbe più completo dire se sono scappati, se li hanno arrestati o altro?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.