Trema ancora la terra in Campania, scossa avvertita dalla popolazione

Stampa
La terra continua a tremare in Campania. I sismografi degli esperti hanno registrato un susseguirsi di piccole scosse sia la scorsa sera che durante la notte Dalle 19.29 fino alle 5.59 di questa mattina ci sono state diverse scosse con epicentro il Vesuvio.

Anche nella provincia di Caserta molto cittadini hanno avvertito una scossa di terremoto nella serata di ieri. Ci sono state chiamate ai vigili del fuoco ma al momento non risultano danni a cose o persone.

La scossa è stata registrata intorno alle ore 21.59 di lieve entità, magnitudo 2.0, con epicentro la provincia di Benevento dove già nei giorni scorsi si sono susseguite diverse scosse al punto che martedì sono state anche evacuate le scuole. La scossa è stata avvertita in diversi comuni del casertano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.