Parcheggiatori abusivi imbrattano chiesa millenaria di Aversa

Stampa
“La chiesa millenaria di Aversa è stata vergognosamente imbrattata dai parcheggiatori abusivi. Come riportato da Casertanews, su una delle facciate della storica struttura di Santa Maria a Piazza è comparsa la scritta “Parcheggio 150 metri” .

Assurdo.  A pochi metri dalla parrocchia sorge infatti il tribunale di Napoli Nord che, fin dalla sua apertura, ha attirato eserciti di parcheggiatori abusivi che hanno letteralmente colonizzato tutto il perimetro.

Sono praticamente ovunque e ora, addirittura, hanno pensato bene di fornire indicazioni più precise agli automobilisti, deturpando barbaramente una delle chiese più antiche della Campania, offendendo la nostra storia”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“E’ un atto ignobile e inaccettabile – ha aggiunto Borrelli – invieremo immediatamente una segnalazione alla Diocesi di Aversa e all’amministrazione comunale locale per sollecitare una veloce ripulita della facciata imbrattata.

Questi cialtroni sono degli energumeni senza rispetto per niente e nessuno, che seguono solo la criminalità, la prepotenza e l’illegalità. Ma noi non staremo a guardare, la gente perbene non permetterà a questi delinquenti di avere vita facile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.