Rubati addobbi natalizi e regali destinati al reparto di oncologia pediatrica

Stampa
“Rubati regali e addobbi natalizi destinati ai bambini del reparto di oncologia pediatrica del Policlinico di Napoli. A Caserta, da un’auto in sosta, i farabutti hanno messo  a segno un colpo portando via il materiale che come ogni anno era stati appositamente per rendere più lieve la permanenza dei bambini nell’ospedale durante il periodo festivo. La refurtiva ammonta circa a 700 euro, ma non è certo il danno economico quello che pesa quanto quello morale.

E’ incomprensibile cosa spinga una persona a privare di un piccolo sollievo bambini che sono già sfortunati e vivono una condizione complicata. Solo uomini senza cuore possono macchiarsi di gesti così vigliacchi, che però meritano giustizia. Chiedo pertanto alle forze dell’ordine di mettere in campo tutte le proprie capacità per rintracciare questi sciacalli”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale dei Verdi e Gianni Simioli, speaker radiofonico.

“Abbiamo deciso di avviare immediatamente – hanno aggiunto Borrelli e Simioli – una raccolta fondi per poter riacquistare gli addobbi e i regali sottratti i bambini. Confidiamo nella bontà e nella solidarietà del popolo campano per poter restituire ai piccoli un’atmosfera natalizia in un periodo difficile della loro vita. Ne hanno tutto il diritto, non sarà qualche delinquente a rovinargli il Natale”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.