Salerno: cade e si rompe il naso per colpa della pavimentazione sconnessa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ inciampato su una mattonella sconnessa e nel cadere si è rotto il naso. Brutta avventura per un 63enne rimasto ferito in piazza della Concordia a causa del pessimo stato della pavimentazione. Lo riferisce il sito Salerno Today. Sul posto i vigili urbani ed una ambulanza del118 che hanno trasferito il malcapitato al Ruggi.

L’incidente ripropone l’annosa questione dei marciapiedi e delle strade dissestate e piene di buche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. adesso costui si abbusca l’ anima dei soldi e il comune pagherà senza batter ciglio perché il malcapitato ha ragione da vendere , qualcuno risponderà ” ma paga l’ assicurazione ” e l’ assicurazione chi la paga ????

  2. Le buche sulla strada voglio pure capire, ma non condividere, ma sui marcipiedi non capisco perche il comune tollera chi si parcheggia sopra è incredibile gli automobilisti solo a salerno pacheggiano sui marciapiedi ,curve, strisce pedonali,passano con il rosso per non parlare dei controsenso che è quasi obbligatorio….. circolare a salerno? Ci vuole il carro armato per avere un minimo di sicurezza e per non cadere!

  3. Venite a Via Santa Margherita a Pastena, dovanti al pescivendolo ‘o Tarallaro, non è un marciapiede ma un percorso di guerra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.