Salerno: cade e si rompe il naso per colpa della pavimentazione sconnessa

Stampa
E’ inciampato su una mattonella sconnessa e nel cadere si è rotto il naso. Brutta avventura per un 63enne rimasto ferito in piazza della Concordia a causa del pessimo stato della pavimentazione. Lo riferisce il sito Salerno Today. Sul posto i vigili urbani ed una ambulanza del118 che hanno trasferito il malcapitato al Ruggi.

L’incidente ripropone l’annosa questione dei marciapiedi e delle strade dissestate e piene di buche

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • adesso costui si abbusca l’ anima dei soldi e il comune pagherà senza batter ciglio perché il malcapitato ha ragione da vendere , qualcuno risponderà ” ma paga l’ assicurazione ” e l’ assicurazione chi la paga ????

  • Le buche sulla strada voglio pure capire, ma non condividere, ma sui marcipiedi non capisco perche il comune tollera chi si parcheggia sopra è incredibile gli automobilisti solo a salerno pacheggiano sui marciapiedi ,curve, strisce pedonali,passano con il rosso per non parlare dei controsenso che è quasi obbligatorio….. circolare a salerno? Ci vuole il carro armato per avere un minimo di sicurezza e per non cadere!

  • Venite a Via Santa Margherita a Pastena, dovanti al pescivendolo ‘o Tarallaro, non è un marciapiede ma un percorso di guerra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.