Salerno: ‘Voglio un mondo pulito’ ripuliscono la Baia

Stampa
La spiaggia della Baia a Salerno completamente ripulita da rifiuti di ogni genere. L’iniziativa è dell’associazione di ragazzi denominata ‘Voglio un mondo pulito’. Dalle foto si nota l’inciviltà di chi lascia di tutto sull’arenile sporcandolo in ogni suo angolo. Rifiuti che poi finiscono in mare con le mareggiate. Non si vedeva da tempo la spiaggia della Baia così pulita

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scegliete una spiaggia pubblica.. Questa ormai è esclusiva per i clienti dell’hotel..

  • MA FATEMI CAPIRE? QUANDO LO FANNO QUEI MERAVIGLIOSI RAGAZZI DEL MOVIMENTO 5 STELLE NESSUNO GLI DICE UNA PAROLA DI SOSTEGNO E DI APPREZZAMENTO! SONO FIGLI DI NESSUNO???

  • Ci mancava solo il coglioncello a mettere una targhetta politica su queste iniziative giovanili.

    Bravi ragazzi.

  • Bravi Voi amate veramente salerno. Altro che palazzo di città. Stanno li solo a scaldare le poltrone. Mi sa che presto rimarrano senza sedie..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.