A Giffoni Valle Piana: da oggi al lavoro tre nuovi agenti della Polizia Locale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rinforzi per il corpo di Polizia Locale. Questa mattina, agli ordini del Comandante Rosario Muro, hanno ufficialmente preso servizio i nuovi tre agenti di Polizia Municipale, vincitori del concorso indetto dall’Amministrazione Comunale negli scorsi mesi. Barbara Gentile, Giulia Cascino e Giovanni Carnevale lavoreranno a supporto del corpo di Polizia Locale, garantendo così un maggior presidio del territorio.

In mattinata i tre agenti sono stati ricevuti al Palazzo di Città dal Sindaco Antonio Giuliano. Il primo cittadino, oltre ad augurare loro buon lavoro, ha sottolineato come rinforzare l’organico della Polizia Municipale era una delle necessità per la comunità giffonese.

“Si tratta di un altro risultato raggiunto da questa Amministrazione – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. L’ampliamento del corpo di Polizia Municipale era uno dei punti del nostro programma elettorale. In tal senso, stiamo lavorando per rinforzare ulteriormente la squadra a disposizione del Comandante Rosario Muro.  Da parte mia, auguro alle tre nuove unità buon lavoro, mettendo al primo posto sempre dedizione e serietà. A loro chiedo di essere portatori di valori, come fatto in questi anni dagli agenti di un corpo fatto di uomini integerrimi ed impeccabili, a cui va il mio sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per quanto si appresteranno a fare nei prossimi mesi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.