A Salerno “Concerto per il Kurdistan”, il 7 dicembre al Teatro Augusteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 2 dicembre, alle ore 11, presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città a Salerno, conferenza stampa di presentazione dell’evento “Concerto per il Kurdistan”.

La manifestazione di solidarietà con il popolo del Kurdistan, promossa da ARCI Salerno e patrocinata dal Comune di Salerno, con l’adesione di tante realtà del mondo dell’associazionismo, sindacale e della cultura (ACLI, ANPI, Cgil Cisl Uil, Legambiente, Fondazione Alfonso Gatto e tante altre),  si terrà al Teatro Augusteo il prossimo sabato 7 dicembre, con ingresso ad offerta libera ed inizio alle 20,30.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto alla Mezzaluna Rossa Kurdistan, l’organizzazione che si occupa dei campi profughi e di assistenza sanitaria nei territori del Nord della Siria sotto attacco da parte dell’esercito turco. Protagonisti del concerto tanti artisti e band, salernitani e non, che hanno aderito con entusiasmo all’appello lanciato dall’ARCI e parteciperanno all’evento a titolo di solidarietà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.