Baronissi: commissione Pari Opportunità, candidature entro il 16 dicembre

Stampa
E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per le candidature a componente della Commissione per le Pari opportunità. Le associazioni, iscritte all’Albo comunale, nella sezione tematica socio sanitaria, sono invitate a presentare una candidatura ciascuna, entro il 16 dicembre 2019.

“E’ convinto l’impegno del Comune di Baronissi in interventi seri e strutturati sul fronte della sensibilizzazione e dell’informazione della parità di genere – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – l’attività della Commissione sarà orientata a mettere in atto tutte quelle iniziative che possano contribuire alla rimozione di comportamenti discriminatori, a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla parità di genere e a formulare proposte e pareri in ordine alle azioni da attuare per il pieno conseguimento delle pari opportunità”.

“Lavoreremo da subito alle prime iniziative da intraprendere – spiega l’assessore Maria Sarno – per favorire politiche di partecipazione attiva delle donne e di categorie a forte rischio di esclusione sociale. La commissione è uno strumento di crescita per affermare la cultura dei diritti umani, della tolleranza, del rispetto delle differenze”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.