Il Mattino: Granata con il mal d’Arechi. E ora Kiyine diventa un caso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
‘Mal d’Arechi. Salernitana al ralenti. Dieci punti su 21 in casa, solo cinque squadre hanno fatto peggio. Attacco sempre più in affanno: un mese fa l’ultimo gol di una punta’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Oggi la ripresa, sabato match-verità col Cittadella.

Le statistiche. E anche la difesa fa acqua. Micai evita guai peggiori. Dieci incontri di fila senza clean sheet ma il portiere ha respinto il 75% dei tiri subiti. Nessun granata come lui dal ritorno in serie B

L’equivoco mezzala così Kiyine non incide. Il marocchino poco convincente nelle recenti prestazioni da interno. Ventura gli chiede qualità in mezzo ma in quel ruolo sembra poco utile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma Ventura conosce le caratteristiche dei calciatori della rosa a disposizione?

  2. Kynie non serve… Giocatore che vuole altri palcoscenici… Si vede a km che gioca con svogliatezza,Come del resto i giocatori non di proprietà… !l’equivoco è sempre quello… E a questo si aggiunge anche il pressapochismo arbitrale.

  3. Ci vorrebbe l’allenatore Piselli di tanti anni fa,che rincorreva sul campo i giocatori svogliati con una mazza!……

  4. Scusate ma qual’è il suo ruolo? Basta fare gli scienziati metti giocatori nei loro ruoli originali e se non rendono panchina. Giocano con svogliatezza panchina e poi ceduti, non servono giocatori che non hanno voglia già abbiamo quelli incapaci poi i rotti, se ci aggiungiamo anche gli svogliati stamm chi cazz… Stesso film da 5 anni… Chest è…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.