Il Mattino: Granata con il mal d’Arechi. E ora Kiyine diventa un caso

Stampa
‘Mal d’Arechi. Salernitana al ralenti. Dieci punti su 21 in casa, solo cinque squadre hanno fatto peggio. Attacco sempre più in affanno: un mese fa l’ultimo gol di una punta’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Oggi la ripresa, sabato match-verità col Cittadella.

Le statistiche. E anche la difesa fa acqua. Micai evita guai peggiori. Dieci incontri di fila senza clean sheet ma il portiere ha respinto il 75% dei tiri subiti. Nessun granata come lui dal ritorno in serie B

L’equivoco mezzala così Kiyine non incide. Il marocchino poco convincente nelle recenti prestazioni da interno. Ventura gli chiede qualità in mezzo ma in quel ruolo sembra poco utile

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma Ventura conosce le caratteristiche dei calciatori della rosa a disposizione?

  • Kynie non serve… Giocatore che vuole altri palcoscenici… Si vede a km che gioca con svogliatezza,Come del resto i giocatori non di proprietà… !l’equivoco è sempre quello… E a questo si aggiunge anche il pressapochismo arbitrale.

  • Ci vorrebbe l’allenatore Piselli di tanti anni fa,che rincorreva sul campo i giocatori svogliati con una mazza!……

  • Scusate ma qual’è il suo ruolo? Basta fare gli scienziati metti giocatori nei loro ruoli originali e se non rendono panchina. Giocano con svogliatezza panchina e poi ceduti, non servono giocatori che non hanno voglia già abbiamo quelli incapaci poi i rotti, se ci aggiungiamo anche gli svogliati stamm chi cazz… Stesso film da 5 anni… Chest è…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.