Pagani: due avvocatesse si picchiano in strada. Ecco il motivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Due avvocatesse dell’agro si sono picchiate in pieno centro a Pagani. Lo scrive Telenuova.tv.  Una delle donne era all’esterno di un negozio del centro quando vede avvicinarsi una collega che le imputa di averla fotografata mentre era in compagnia di un uomo. Il legale si difende, ma nulla da fare. Il litigio diventa animato al punto che la donna accusata di aver scattato la foto decide di recarsi dai carabinieri per una denuncia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. fare un antidoping a formisano credo che sia doveroso, anche se come mister lo vedo molto bene a de luca…. di sicuro farebbe giocare fabiani al posto di yallow sulla fascia sinistra e il nuovo acquisto salvini su quella destra(ovviamente)

  2. Come sono lontani quei tempi quando le donne imparavano a ricamare e a rassettare la casa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.