Pallacanestro Salerno vittoriosa a domicilio su Maddaloni per 50-75

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
16 punti di Kochev e una buona prestazione di squadra permettono ai gialloblu di ritornare nella parte di classifica che “conta” stabilizzando anche il record di vittorie/sconfitte Prima vittoria in trasferta e ben 9 giocatori a referto con il risultato in cassaforte dopo tre quarti, la vittoria della #Jolly contro la Pallacanestro San Michele Maddaloni riaccende il morale di coach #Mendutone co. che centra la terza vittoria in sei giorni (compresa quella di coppa) e preparandosi alla sfida di domenica prossima contro #Agropoli.
Kocuev autore di 16 punti seguito da Filippi (13) ed Egas (12) chiudono la pratica Maddaloni dopo 3 quarti o poco meno, complice anche l’infortunio di #Verazzo che tiene fuori dal campo per tutta la partita il top scorer dei padroni di casa (28.8 di media a partita per lui).
Durante la cronaca della partita il presidente #Sorgente ha più volte elogiato la fase difensiva dei gialloblu che hanno contenuto le, seppur poche, azione offensive avversarie.
Ultimo baluardo di Maddaloni è Loiq, migliore in campo dei suoi e protagonosta di accesi duelli sotto le plance con Sammartino e Filippi.
La classifica ora è ad un punto cruciale, quasi al giro di boa di questo campionato la Jolly affronta un vero e proprio esame contro Agropoli nella prossima gara al #PalaSilvestri.
Decisive saranno le convinzioni ottenute nelle ultime tre vittorie e il pronto recupero in classifica con il quinto posto a pari punti con #Bellizzi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.