Pallacanestro Salerno vittoriosa a domicilio su Maddaloni per 50-75

Stampa
16 punti di Kochev e una buona prestazione di squadra permettono ai gialloblu di ritornare nella parte di classifica che “conta” stabilizzando anche il record di vittorie/sconfitte Prima vittoria in trasferta e ben 9 giocatori a referto con il risultato in cassaforte dopo tre quarti, la vittoria della #Jolly contro la Pallacanestro San Michele Maddaloni riaccende il morale di coach #Mendutone co. che centra la terza vittoria in sei giorni (compresa quella di coppa) e preparandosi alla sfida di domenica prossima contro #Agropoli.
Kocuev autore di 16 punti seguito da Filippi (13) ed Egas (12) chiudono la pratica Maddaloni dopo 3 quarti o poco meno, complice anche l’infortunio di #Verazzo che tiene fuori dal campo per tutta la partita il top scorer dei padroni di casa (28.8 di media a partita per lui).
Durante la cronaca della partita il presidente #Sorgente ha più volte elogiato la fase difensiva dei gialloblu che hanno contenuto le, seppur poche, azione offensive avversarie.
Ultimo baluardo di Maddaloni è Loiq, migliore in campo dei suoi e protagonosta di accesi duelli sotto le plance con Sammartino e Filippi.
La classifica ora è ad un punto cruciale, quasi al giro di boa di questo campionato la Jolly affronta un vero e proprio esame contro Agropoli nella prossima gara al #PalaSilvestri.
Decisive saranno le convinzioni ottenute nelle ultime tre vittorie e il pronto recupero in classifica con il quinto posto a pari punti con #Bellizzi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.