Salernitana, ripresa allenamenti: riecco Jaroszynski, Firenze e Giannetti

Stampa
Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da esercitazioni per la rapidità. L’allenamento è terminato con una partita finale.

Doppia seduta in programma domani per i granata al via alle ore 10:00 presso il C.S. “Mary Rosy”. Stamane al Mary Rosy l’ex ct della Nazionale azzurra ha ritrovato Jaroszynski, Firenze e Giannetti che avevano saltato la sfida dell’Arechi per influenza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sabato a Cittadella la Salernitana porterà via l’intera posta.
    Ne sono convinto e certo
    Domenica ci sarà una classifica con una Salernitana dinuovo in piena corsa play-off

  • Io invece temo che sabato prossimo proseguiremo la tradizione che ci vede sconfitti da anni. Il Cittadella ci ha sempre impartito lezioni di calcio e di programmazione societaria. Spero di sbagliare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.