Salerno: ragazzi realizzano sette opere artistiche luminose

Stampa
Domani mattina, martedì 3 dicembre alle ore 11.00 si terrà, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione delle sette opere artistiche luminose realizzate dai giovani del progetto sociale “Accendi il tuo Futuro” per la XIV Edizione di Luci d’Artista.

Alla presentazione interverranno:
• il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli
• l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Savastano
• il Presidente della Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, Ciro Plaitano
• la Coordinatrice del Progetto “Accendi il tuo futuro”, Tiziana Cuomo
• il Direttore Artistico del progetto “Accendi il tuo futuro”, Giovanni Coscarelli
• il Dirigente Scolastico del Liceo Artistico “Sabatini-Menna”, Ester Andreola
• la Docente del Liceo Artistico “Sabatini-Menna”, Elena De Pisapia.

Inoltre parteciperanno all’evento: i giovani, gli esperti, gli operatori del progetto oltre agli studenti della classe III^ e IV^ sez. C del Liceo Artistico “Sabatini-Menna”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.