Serie B: Perugia-Pescara 3-1, umbri salgono al 5° posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Perugia vince e convince. Gli umbri ritrovano i tre punti dopo due sconfitte consecutive e volano al 5° posto in classifica, superando in un colpo solo Ascoli, Chievo e Pescara. Proprio contro la squadra di Zauri arriva il sesto successo in campionato: 3-1 finale, con Iemmello grande protagonista.

L’attaccante si conferma capocannoniere della B con una splendida doppietta che gli permette di salire a quota 11 centri in campionato. È proprio lui a sbloccare il match dopo 20 minuti, chiudendo un’azione di Nicolussi sul lato destro con un tiro angolato che non dà scampo al portiere.

La formazione di Oddo continua a giocare bene e dopo la mezz’ora trova anche il raddoppio. La firma è di Capone che riceve una palla in area e la infila nel sette con un destro in girata.

Il Pescara non si butta già e nel recupero del primo tempo conquista rigore per un contatto leggero ai danni di Memushaj. Machin accorcia dal dischetto, ma nella ripresa – sempre dagli 11 metri – il Perugia realizza il 3-1 e mette il sigillo sull’incontro. Iemmello spiazza Kastrati e completa la doppietta personale.

TABELLINO
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Nzita; Dragomir (72′ Konaté), Carraro, Nicolussi (70′ Falzerano); Capone (64′ Mazzocchi), Bonaiuto; Iemmello. All. Oddo

PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo (71′ Crecco); Busellato (80′ Brunori, Kastanos, Memushaj; Galano, Machin; Borrelli (53′ Maniero). All. Zauri

Ammoniti: Iemmello (PER), Busellato (PES), Bettella (PES), Buonaiuto (PER)

Fonte SkySport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.