Serie B: Perugia-Pescara 3-1, umbri salgono al 5° posto

Stampa
Il Perugia vince e convince. Gli umbri ritrovano i tre punti dopo due sconfitte consecutive e volano al 5° posto in classifica, superando in un colpo solo Ascoli, Chievo e Pescara. Proprio contro la squadra di Zauri arriva il sesto successo in campionato: 3-1 finale, con Iemmello grande protagonista.

L’attaccante si conferma capocannoniere della B con una splendida doppietta che gli permette di salire a quota 11 centri in campionato. È proprio lui a sbloccare il match dopo 20 minuti, chiudendo un’azione di Nicolussi sul lato destro con un tiro angolato che non dà scampo al portiere.

La formazione di Oddo continua a giocare bene e dopo la mezz’ora trova anche il raddoppio. La firma è di Capone che riceve una palla in area e la infila nel sette con un destro in girata.

Il Pescara non si butta già e nel recupero del primo tempo conquista rigore per un contatto leggero ai danni di Memushaj. Machin accorcia dal dischetto, ma nella ripresa – sempre dagli 11 metri – il Perugia realizza il 3-1 e mette il sigillo sull’incontro. Iemmello spiazza Kastrati e completa la doppietta personale.

TABELLINO
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Nzita; Dragomir (72′ Konaté), Carraro, Nicolussi (70′ Falzerano); Capone (64′ Mazzocchi), Bonaiuto; Iemmello. All. Oddo

PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo (71′ Crecco); Busellato (80′ Brunori, Kastanos, Memushaj; Galano, Machin; Borrelli (53′ Maniero). All. Zauri

Ammoniti: Iemmello (PER), Busellato (PES), Bettella (PES), Buonaiuto (PER)

Fonte SkySport

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.