Vietri, il vicesindaco: ‘Nessun difetto di funzionamento vettore meccanico’

Stampa
Nessun difetto di costruzione o di funzionamento del vettore meccanico di Vietri sul Mare”. Il vicesindaco, con delega ai lavori pubblici, Angela Infante rassicura in merito a quanto riportato su alcuni organi di informazione, rispetto ad un malfunzionamento dell’ascensore di Vietri sul Mare. “Abbiamo contattato sia l’Imra che Salerno Mobilità  – spiega Infante – e ci hanno rassicurato. Non c’è nessun problema. Così come non si registrano difetti di costruzione. Attendiamo ora il nulla osta del ministero per l’avvio definitivo del vettore meccanico”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Strano che sono rimasti bloccati.vuoi vedere che a Vietri hanno tutti due porte tranne gli ascensori?

  • L’avvio definitivo ??? Ricordo a chi legge che il “vettore meccanico” ( boh , perché non chiamarlo ascensore ? ) è stato inaugurato già due volte; una volta in occasione delle scorse elezioni amministrative alla presenza del Presidente della Regione ed una seconda più recente in occasione della posa di una installazione di ceramiche artistiche. E siamo a circa 8 anni dall’avvio del programma.

  • Davvero strano Corneliusson perché anche a casa tua con una sola porta io riesco comunque ad entrar e ed uscire indisturbato quando passo a salutare tua moglie e tua sorella.Brave donne entrambe ma con un piccolo vizietto votato alla nerchia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.