Vietri, il vicesindaco: ‘Nessun difetto di funzionamento vettore meccanico’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nessun difetto di costruzione o di funzionamento del vettore meccanico di Vietri sul Mare”. Il vicesindaco, con delega ai lavori pubblici, Angela Infante rassicura in merito a quanto riportato su alcuni organi di informazione, rispetto ad un malfunzionamento dell’ascensore di Vietri sul Mare. “Abbiamo contattato sia l’Imra che Salerno Mobilità  – spiega Infante – e ci hanno rassicurato. Non c’è nessun problema. Così come non si registrano difetti di costruzione. Attendiamo ora il nulla osta del ministero per l’avvio definitivo del vettore meccanico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Strano che sono rimasti bloccati.vuoi vedere che a Vietri hanno tutti due porte tranne gli ascensori?

  2. L’avvio definitivo ??? Ricordo a chi legge che il “vettore meccanico” ( boh , perché non chiamarlo ascensore ? ) è stato inaugurato già due volte; una volta in occasione delle scorse elezioni amministrative alla presenza del Presidente della Regione ed una seconda più recente in occasione della posa di una installazione di ceramiche artistiche. E siamo a circa 8 anni dall’avvio del programma.

  3. Davvero strano Corneliusson perché anche a casa tua con una sola porta io riesco comunque ad entrar e ed uscire indisturbato quando passo a salutare tua moglie e tua sorella.Brave donne entrambe ma con un piccolo vizietto votato alla nerchia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.