Botte al compagno di classe, tre bulli nei guai nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Insultato da alcuni compagni di scuola ora i bulli rischiano il processo. I fatti sono accaduti nel dicembre del 2018 in una scuola superiore di Cava de’ Tirreni. Il ragazzino, all’epoca dei fatti aveva 14 anni ed era stato preso di mira da alcuni compagni di scuola che lo avevano aggredito, insultato e picchiato senza motivo.

A denunciare il tutto la famiglia del 14enne – si legge sul Mattino oggi in edicola – dopo l’ennesimo episodio di violenza in classe con la vittima dei bulli che riportò contusioni al polso destro, all’emitorace e al ginocchio sinistro guaribili in cinque giorni. Individuati i responsabili il prossimo 31 marzo i fatti saranno valutati dal gip che potrebbe rinviare a giudizio i bulli

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bene

    Bisogna rieducare e far capire che i ragazzi non si toccano.

    Non è giusto che i pù sensibili e incapaci a menar le mani debbano soccombere. E’ sempre capitato, ma oggi girando video etc per cui bene intervenire e far capire che non bisogna fare del male agli altri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.