Site icon Salernonotizie.it

Concorso Regione Campania: ecco i risultati della Categoria C

Stampa
Si completa l’elenco delle persone ammesse alla fase successiva del mega concorso bandito dalla Regione Campania per 3000 posti di lavoro nelle pubbliche amministrazioni. L’annuncio è stato dato dal Formez, ente incaricato alla correzione dei test che ha pubblicato la graduatoria relativa alla Categoria C.

L’11 novembre erano stati pubblicati i risultati di coloro che avevano superato la prova della categoria D, tra lamentele, minacce di ricorsi e quanto altro, adesso è possibile visionare anche quelli della categoria C.

Ecco cosa è stato riportato in una nota del Formez:Si procede alla pubblicazione degli otto elenchi alfabetici, provvisori, degli ammessi alla prova scritta, di cui al bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso la Regione Campania e gli enti locali della Regione, di n. 1.225 unità di personale da inquadrare nella categoria C, diversi profili come indicato nella tabella seguente unitamente alle relative soglie di ingresso. In allegato anche la tabella riepilogativa contenente i principali dati”.

Non è finita qui però, infatti i candidati dovranno prepararsi ad un’altra prova scritta e all’ultima orale.

Sul portale però non compaiono i “non idonei”, una situazione che potrebbe determinare una serie di ricorsi da parte di chi si sente ingiustamente escluso e non ha contezza del suo risultato.

 

 

Exit mobile version