Distretto sanitario di Materdomini: Cuofano stringe i tempi per il Polo Unico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un polo unico e qualificato per i servizi sanitari: Cuofano rilancia il progetto e chiede tempi certi all’Asl. Maggio 2020 è la tempistica della roadmap che il sindaco di Nocera Superiore ha chiesto al commissario dell’Asl di Salerno, Mario Iervolino, con il quale si è incontrato nuovamente stamane a distanza di qualche mese dall’ultimo vertice e dal quale ha ricevuto rassicurazioni per collocare a Materdomini il distretto sanitario unificato nell’ex struttura Mimosa in tempi più stretti.

All’incontro, su richiesta del primo cittadino, ha preso parte anche Anna Castaldo, direttore del distretto sanitario di Nocera Inferiore. L’obiettivo dell’Amministrazione Cuofano è rilanciare il distretto di Materdomini, punto di riferimento per il tessuto sanitario del territorio.

Il progetto proposto dal sindaco di Nocera Superiore è quello di una centralizzazione dei servizi sanitari e degli operatori all’interno della struttura dell’ex Mimosa, sempre a Materdomini, ormai liberata da vecchi contenziosi che si trascinavano da tempo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.