Incidente in Litoranea: si schianta con l’auto, muore il 47enne Antonio Spera

Stampa
Non ce l’ha fatta l’uomo di 47 anni deceduto dopo diverse ore di agonia all’Ospedale di Salerno dove era ricoverato in seguito ad un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio sulla litoranea di Pontecagnano. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto con l’auto avvenuto nei pressi del ponte del Fiume Asa.

Antonio Spera, l’agricoltore di Filetta (San Cipriano Picentino) si trovava a bordo della sua auto quando per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro 3 macchine parcheggiate ed abbattendo finanche un palo della luce. Dolore e sconcerto tra i familiari e gli amici: Angelo era molto conosciuto non solo a Filetta ma in gran parte dei comuni dei Picentini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non è possibile che i lampioni dall’isola verde in poi sono tutti fuori uso…per non parlare dell’aversana perennemente spenti !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.