Salerno: dal 6 dicembre al 19 gennaio torna ‘Accendi il tuo futuro’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Per il quinto anno consecutivo le opere del progetto “Accendi il tuo futuro” rientreranno nella cornice di Luci d’Artista. Dal 6 dicembre al 19 gennaio sul Lungomare Trieste (lato Piazza Mazzini) si potranno ammirare le opere luminose realizzate dai giovani salernitani protagonisti del laboratorio permanente promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali e dalla Cooperativa Fili d’Erba.

Una lodevole iniziativa che consente a tanti ragazzi di socializzare e, insieme, di apprendere competenze tecniche per la progettazione e realizzazione di opere artistiche luminose». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sempre più inutile e patetico il nostro mister selfie : per il futuro consiglierei di accendere un bel gran fuoco e buttarsi dentro, lui e. …. (attenzione alla censura)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.