Salerno: nel piano anti caos di Luci d’Artista il divieto di ‘introdurre’ cani

Stampa
C’è anche il divieto di ‘introdurre’ cani nel piano di emergenza e evacuazione per l’evento Luci d’Artista in corso di svolgimento a Salerno ed in previsione del primo grande afflusso nella settimana dell’Immacolata. Il piano – si legge su Salerno Today  – era collocato su una transenna ed immortalato dal fotoreporter Guglielmo Gambardella.

Nel piano anti caos una mappa completa di strade consigliate e punti di raccolta con una serie di indicazioni di sicurezza e di divieti come quello di fumo, di usare fiamme libere, di evitare la presenza di cani e di non avere il volto coperto.

A far discutere il no all’intrudzione dei cani in Villa Comunale ed in altri luoghi dove ci sono le installazioni

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come minimo. Immaginatevi i cani nel centro storico o nella villa comunale con tutto questo caos. Una follia.

  • Una città sull’ orlo di una crisi totale! Vietare l’accesso ai cani..ma stiamo scherzando! Tutto questo è scandaloso!
    Amministrazione di scarsissimo livello.

  • molti visitatori sono costretti a non partecipare alla manifestazione, ottimo

  • Ma nel piano mancano gli Stronzi……….E offensivo anche non introdurre i cani..Ma di chi questa proposta?

  • Oltre ai cani mettiamoci anche i cafoni e tamarri che si distinguono sempre tra la folla …

  • e memo male che nella giunta c’e un assessore che aveva sbandierato ai quattro venti la sua campagna “animalista”…poi a salerno si fanno ancora i circhi con animali come se fossimo nel medioevo, poi a salerno si vieta di passeggiare con i cani, si vieta di entrare nei giardini.
    fortunatamente non la votai…e come me molti altri visto che è stata ripescata per nomina e non per suffragio. si vede che nessuno la credeva.

  • complimenti all’amministrazione, i cani in mezzo alla gente danno fastidio alla gran parte delle persone

  • I cani no !!!!!
    Venditori abusivi di, giochini, rose ecc,
    zingari che infastidiscono per l’elemosina,
    rumeni ubriachi e balordi,
    napoletani che vendono calzini,
    e tutto quanto c’e di incivile invece Si!!!!!!
    Complimenti!!!!!!

  • Odio avere cani di appartamento. Odio pensare di doverli fare cacare e pisciare per strada, tra la gente, sui marciapiede, sui muri dei palazzi. Odio la mia casa puzzare (se hai cani non te ne accorgi). Odio trattarli da animali umanizzati. Odio trascinarli al guinzaglio. Odio non farli correre per prati e bischi. Odio fottermene del mio prossimo. Odio vederli soffrire tra una marea di gente.

  • Venditori ambulanti, zingari, smog, traffico, zero parcheggi, tavoli senza permesso, pattumiere piene.. e loro si preoccupano dei cani. Siamo alla frutta!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.