“Sardine” sotto le Luci d’Artista, Consigliere Celano scrive a Prefetto e Questore

Stampa
Il Consigliere Comunale di Forza Italia Roberto Celano ha inviato una lettera al Prefetto, al Questore ed al Sindaco di Salerno dopo aver appreso che venerdì 6 dicembre in Piazza Portanova si terrà un flash mob organizzato dalle movimento delle “sardine”.

“La Pizza – scrive Celano – è già notoriamente affollata nei fine settimane del periodo di Luci d’Artista e che quel giorno tra l’altro, è prevista l’accensione dell’albero di Natale. Sarebbe clamoroso se la manifestazione in questione fosse autorizzata in uno spazio, tra l’altro, ad oggi sempre negato per qualsivoglia manifestazione in analogo periodo”.

“E’ anche evidente, inoltre – continua la lettera – il disagio che conseguirebbe nel centro cittadino per il suddetto evento che si aggiungerebbe agli altri già noti e previsti da tempo. Appaiono innegabili i motivi di ordine pubblico che suggerirebbero alle Istituzioni demandate a non autorizzare l’evento in piazza Portanova e ad indurre gli organizzatori a spostare il flash mob in altra zona più decentrata e meno affollata della città, laddove meglio potrebbero, oltretutto, dimostrare la partecipazione e la sensibilizzazione alle motivazioni della manifestazione senza confondersi con la massa di persone che affollano lo spazio prescelto per altre ragioni”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le sardine sono pesci che puzzano dalla coda e sono indigeste.Anche i poveri si rifiutano di mangiarle,il mio gattino Bargiolo molto viziato li mangia però dopo miagola e va sempre in diarrea.

  • Ah Celano Celano, politico politicante storico della città….tutti sanno che una manifestazione relegata ai confini del mondo non avrebbe senso, ci prendi forse per “piscitiell e cannuccia”?

    Tsk..ci hai provato…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.