Agro Nocerino: rapinato imprenditore prima di entrare in Banca, colpo da 13mila euro

Stampa
Rapina da 13mila euro di bottino quella consumata in mattinata ai danni di un imprenditore di San Valentino Torio minacciato con una pistola proprio dinanzi la banca dove si stava recando per depositare il denaro. L’uomo, un commerciante del mercato ortofrutticolo di Pagani, è stato avvicinato non appena è sceso dall’auto da un malvivente che gli ha intimato di consegnare il denaro che teneva in una busta (13mila euro in assegni bancari).

Subito dopo – come riporta il sito de IlMattino – è sopraggiunta una seconda persona che con la minaccia di una pistola lo ha strattonato prima di sottrargli i soldi. I due rapinatori, che avevano il volto travisato, si sono poi dileguati facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti poco dopo i Carabinieri che hanno ascoltato la vittima ed avviato le indagini del caso.

Fonte IlMattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.