Confagricoltura Campania: “Psr 2014 2020 verso pieno impiego fondi europei”

Stampa
“Ringrazio il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e tutti i consiglieri delegati per essere riusciti a gestire un Programma di sviluppo rurale Campania 2014/2020 non idoneo a rispondere alle esigenze del territorio campano, raggiungendo ugualmente gli obiettivi di performance ed a breve anche di spesa per evitare il disimpegno automatico del Fondo europeo per l’agricoltura e lo sviluppo rurale anche nel 2019” Così Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania a margine del Comitato di sorveglianza sul Psr Campania tenutosi in mattinata di oggi.

 

Marzano inoltre sottolinea come “Confagricoltura si impegnerà per redigere una nuova Programmazione più adeguata alle esigenze del mondo produttivo e del territorio per assicurare un vero sviluppo alla nostra regione”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.