La famiglia di Nadia Toffa chiude il profilo Twitter ma i fan protestano

Stampa
“Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso. Gli unici canali ufficiali per seguire le attività della fondazione saranno Facebook e Instagram. Un abbraccio a tutti”. Questo il messaggio apparso sul profilo di Nadia Toffa (scomparsa lo scorso 13 agosto), con cui i familiari hanno annunciato la cancellazione della pagina. La decisione, però, non è andata giù ai follower.

Molti utenti, infatti, hanno ricordato come la pagina fosse una sorta di diario per Nadia, che fino aveva continuato ad aggiornare gli amici virtuali sulle sue giornate fino a quando aveva potuto farlo. Un diario che, d’ora in poi, non potrà più essere sfogliato dai fan. “Tutti i ricordi dove finiranno?”, si chiede qualcuno. “Non è giusto, non fatelo…anche Twitter ha i ricordi di Nadia ed è giusto che rimangano qui”, Un altro aggiunge “Per favore non chiudetelo lasciate come ricordo di Nadia i suoi tweet in modo da poterli leggere e rileggere”.

I cari della Toffa hanno deciso di onorare la memoria di Nadia, creando una fondazione che portasse avanti i suoi valori e le sue battaglie. “La Fondazione ha lo scopo di dare un aiuto concreto a chi ogni giorno lavora per migliorare la salute e la vita delle persone più deboli e indifese, perseguendo i valori di solidarietà e ricerca della verità di cui Nadia è sempre stata simbolo e per i quali si è battuta in vita”, ha dichiarato la famiglia dell’inviata de “Le Iene”.

Fonte TgCom.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.