Mercato: per l’attacco spunta il nome di Dusan Vlahovic

Stampa
La Salernitana cerca un attaccante per rinforzare la prima linea. Mentre restano in piedi le ipotesi La Mantia e Torregrossa in queste ore al club granata è stato accostato il nome di Dusan Vlahovic attaccante serbo di 21 anni alto 1 e 90 di proprietà della Fiorentina.

L’indiscrezione è stata data da Il Mattino ipotizzando un arrivo del gigante serbo a Gennaio visti i buoni rapporti tra il club granata e quello viola. Vlahovic ha giocato 21 gare in viola, con due gol, tra quest’anno e il precedente. Prima ancora, si era messo in luce in patria col Partizan Belgrado (27 partite e 3 gol tra i grandi, esordio a 16 anni).

La Salernitana è intenzionata a chiederne il prestito semestrale alla Fiorentina, che sta attraversando un pessimo momento. Insomma non è il bomber che risolve i problemi del mal di gol ma almeno riempie la casella lasciata vuota da Calaiò nella lista over. Lo score del reparto avanzato è negativo fino a questo momento. Quattro gol Jallow di cui due nelle ultime otto gare con gli altri attaccanti granata a secco.

Nel tabellino complessivo una rete a testa per Giannetti e Djuric mentre zero reti per Cerci e Gondo. Rendimento molto blando che obbliga il club a guardarsi attorno alla ricerca di elementi in grado di rinvigorire la prima linea. La Mantia classe 91 e due gol nell’ultimo mese e Torregrossa del Brescia i nomi caldo assieme a quello di Moncini della Spal

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bisogna prendere giocatori pure mercenari,ma che funzionino,non rotti,rodati,nel ruolo che serve.

  • Ma un attaccante che sta giocando titolare in serie A (con già due gol realizzati), secondo voi viene a Salerno per finire a centro classifica? Ma siete seri?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.