Per i Giovani Democratici la Regione Campania c’è

Stampa
“Nei giorni scorsi sono stati pubblicati sul sito del Formez gli elenchi degli ammessi alla prova scritta per la categoria ‘C’ del “RIPAM – Concorso unico territoriale per le Amministrazioni della Regione Campania”.
In precedenza – dichiara Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – erano stati pubblicati gli elenchi degli ammessi alla prova scritta per la categoria ‘D’.

Il Piano per il Lavoro della Regione Campania va avanti. Questa è l’unica iniziativa concreta messa in campo per dare un lavoro stabile e una prospettiva di vita ai giovani del Sud.
Sul BURC della Regione Campania, invece, è stato pubblicato un avviso pubblico destinato alle Università con una dotazione di 1,1 milioni di euro.

Attraverso questo avviso le Università, insieme agli ordini professionali ed associazioni di professionisti, potranno prevedere progetti di orientamento alle professioni e il finanziamento di tirocini curricolari fino a 6 mesi con una retribuzione di 700 euro al mese.
Inoltre – conclude Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – è partita ufficialmente l’erogazione delle borse di studio “Io Studio 2018/2019”.
Per i Giovani la Regione Campania c’è”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.