Salerno: a Palazzo Sant’Agostino conferenza sulla questione rifiuti a Battipaglia

Stampa

Giovedì 5 dicembre, alle ore 12,00, la Provincia di Salerno, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, convoca la conferenza stampa di presentazione delle conclusioni delle attività di studio della Provincia sulla questione impianti rifiuti nel territorio di Battipaglia.

Sono presenti il Presidente della Provincia, Michele Strianese, il Consigliere provinciale delegato all’Ambiente, Fausto Vecchio, il Consigliere provinciale di Battipaglia, Antonio Sagarese, Il Presidente dell’EDA (Ente d’Ambito di Salerno), Giovanni Coscia.

“La Provincia di Salerno – afferma il Presidente Michele Strianese – ribadisce la piena fiducia e il totale sostegno alle attività di studio svolte dal nostro settore Ambiente, diretto da Angelo Cavaliere, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’Ambiente, Fausto Vecchio.

Il settore, che ha istituito un apposito gruppo di lavoro, ha lavorato alla questione in maniera seria e puntuale presentando nei tempi previsti la “Relazione tecnica censimento impianti di recupero rifiuti sul territorio della provincia di Salerno” il 22 novembre u.s. alla quale è stata affiancata una ulteriore ricerca che permette un approfondimento maggiore di alcuni aspetti.

Rispetto alle accuse strumentali pubblicate in questi giorni sui giornali vogliamo tranquillizzare la comunità di Battipaglia, noi siamo al suo fianco e vogliamo spiegare in maniera esaustiva la questione. Non giochiamo con le preoccupazioni dei nostri cittadini e non ci piace agitare gli animi con lo spettro di gravissime emergenze rifiuti e di problematiche ambientali.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.