Salerno: apre sul Corso Vittorio Emanuele il Garmin temporary store

Stampa
Il nuovo Garmin temporary store verrà ufficialmente inaugurato il prossimo 6 dicembre 2019 alle ore 16.00, in Corso Vittorio Emanuele 231 a Salerno.

Nel contesto della centralissima e modaiola via della città, il brand americano metterà in mostra le sue ormai iconiche serie di strumenti da polso. A partire dai preziosi, per linee e materiali impiegati, tool watch della linea MARQ, fino agli hybrid watch dal gusto classico vívomove; per non dimenticare gli eleganti e aspirazionali sportwatch multisport fēnix 6, perfetti per chi desidera esibire la propria passione anche da dietro una scrivania, e i colorati modelli Instinct.

Non potevano certo mancare le grandi novità, come gli smartwatch vivoactive e venu che, con il loro design minimale e le loro funzioni smart, sono ideali al polso di chi vive una quotidiana connessione tra stile, innovazione e vita attiva.

Strumenti diversi per funzionalità ma accomunati da un’attenta e precisa ricerca di design e materiali, a cui Garmin presta sempre di più attenzione. Un’accuratezza del dettaglio che rende questi indossabili ideali sia per l’attività sportiva che per la quotidianità.

«Aprire un temporary store Garmin a Salerno significa per noi voler coltivare un rapporto diretto con il pubblico dell’area – afferma Stefano Viganòamministratore delegato di Garmin Italia – e questo è un esperimento pilota in Italia che vogliamo testare in una città dove abbiamo avuto sempre un riscontro positivo».

Per l’occasione sarà presente anche il campione olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino che sarà a disposizione del pubblico per una sessione di autografi e fotografie, oltre che per dare suggerimenti su come raggiungere sempre più importanti traguardi:

«Con Garmin siamo legati da tanto tempo e il motivo di questo rapporto duraturo credo risieda nella passione autentica che entrambi condividiamo per lo sport. – commenta il campione olimpionico di Sydney 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 – Un Garmin temporary store qui a Salerno è senza dubbio una grande occasione per questa terra di sportivi per conoscere prodotti di alta qualità e tecnologia, oltre che di uno stile ormai iconico tanto da poter essere indossati anche al di fuori da gare e allenamenti».

Oltre agli indossabili, tra cui i running watch forerunner, nel negozio Garmin ci sarà spazio anche per un corner dedicato ai dispositivi portatili inReach Mini e GPSMAP, ai ciclocomputer Edge e ai navigatori dedicati al mondo dell’automotive.

Non solo un punto vendita quindi, ma un punto di incontro tra lifestyle, design, tecnologia e passione.

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.