Salerno: riprendono i lavori per Porta Ovest, gli operai di affidano a Santa Barbara

Stampa
Invocano la protezione di Santa Barbara, i lavoratori, il sindacato e le imprese del cantiere di Porta Ovest. Con i lavori ripresi da un po’, nella parte superiore relativa all’area nei pressi del Cernicchiara, il cantiere ha aperto mercoledì 4 dicembre ai festeggiamenti della patrona dei vigili del fuoco e della Capitaneria di Porto.

Ad organizzare la cerimonia, l’autorità portuale di Salerno, l’ente appaltante dell’intervento per la realizzazione di una doppia galleria di collegamento tra lo scalo commerciale di Salerno e lo svincolo autostradale e ed il consorzio stabile Arechi, il gruppo di imprese che ha rilevato l’intervento dalla Tecnis, l’impresa

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo . Se ricordo bene alla terza inaugurazione . . ..solo a Salerno accade questo….ci ridono addosso….

  • L’augurio é che Santa Barbara, Patrona della Marina Militare e protettrice di chi va per mare e di tutti coloro che operano col fuoco, assista tecnici e maestranze nel loro lavoro, affinché portino a compimento l’opera, che, salvo imprevisti, dovrebbe facilitare lo smistamento delle merci.
    A beneficio quindi anche delle tratte coperte con mezzi navali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.