Tifoserie più odiate in Italia? Juve prima e poi… Salernitana

Stampa
Secondo un sondaggio realizzato da “Curvespettacolari.it”, la tifoseria della Salernitana sarebbe la seconda più odiata dagli altri tifosi italiani. Al primo posto si trova la Juventus ed al terzo l’ Hellas Verona. Quarto posto Napoli seguito da Roma e Bari. Sedicesimo l’Avellino mentre al 21° posto c’è la Nocerina. Ecco la classifica completa

1
JUVENTUS
2
SALERNITANA
3
HELLAS VERONA
4
NAPOLI
5
ROMA
6
BARI
7
CATANIA
8
FIORENTINA
9
SAMPDORIA
10
LIVORNO, PERUGIA, MILAN
11
INTER
12
GENOA, LAZIO
13
ATALANTA
14
REGGINA
15
SPEZIA
16
LECCE, AVELLINO, CATANZARO,

TORINO
17
TARANTO
18
SAVOIA
19
PALERMO, PISA, LUCCHESE,

TERNANA
20
NOCERINA
21
PESCARA, CASERTANA
22
JUVE STABIA
23
FOGGIA, CAVESE,
24
COSENZA, LATINA, BOLOGNA, PAGANESE, MESSINA, CAGLIARI, AREZZO, FROSINONE, ASCOLI, BRESCIA
25
CARRARESE, VARESE, CHIETI, SANBENEDETTESE, PARMA, SIENA, GIULIANOVA, REGGIANA, BENEVENTO
26
PESARO, FORLI’, TRAPANI, TERAMO, ANCONA, MODENA, PISTOIESE, GUBBIO, VICENZA, MATERA, TRIESTINA, CASALE. CESENA, NOVARA, BIELLA, MANTOVA, POGGIBONSI, FERALPISALO’, RENATE, PADOVA, TURRIS, ISCHIA, BRINDISI

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • allora vuol dire che siamo famosi come la Juve,chi ha redatto questa classifica e solo un falso codardo e razzista.

  • SECONDI A NESSUNO…..TUTTO SCONTATO ODIATI E INVIDIATI DA TUTTI…. DA SEMPRE !!!!

  • una squadra scarsa, una tifoseria, però, seconda in una classifica e dei tifosi che se ne vantano confondendo politica e sport.

  • Odiati perché il salernitano non tiene una storia calcistica ma si crede di essere un club importante

  • forza Salernitanaaa mi frega un c… dei nemici ti amiamo in tanti è l’unica cosa che conta !!!

  • Salerno e i Salernitani sono molto invidiati da tutti.
    Nessuno batte i nostri cori, le
    Nostre coreografie, il nostro attaccamento alla squadra al di lá della categoria che peró non sfocia mai in vile violenza.
    Forza Granata !

  • Le coreografie che tanto vanno oggi di moda in tutto il mondo… Le facevano i salernitani più di 20 anni fa e già erano avanti…. Erano già il top a livello di tifo e colori

  • Una volta si ci rispettavano…e cm ci rispettavano,da 15 anni a questa parte invece grazie ai grandi della ng e sottospecie varie ci pareano addosso …chest è!liberate la salernitana da lotito e nuova guardia

  • odiati perché non abbiamo una storia calcistica ma a livello di tifoseria, siamo stati imponenti ed innovativi ……roba che gli invidiosi dei paesi circostanti non capiranno mai, resterete sempre dei paesoni della Provincia.
    Salerno Regna

  • Vi schifo tutti, anche voi falsi tifosi della curva sud ng, collusi e sotto sotto tifosi partenopei. Meglio un nemico sincero (odio e rispetto) che un amico doppiogiochista.

  • Ma questo secondo gli italiani? Siccome però gli italiani non sono mai sinceri ma sempre più ipocriti, significa che questa classifica va letta al contrario !!

  • odiati? io direi siamo alla frutta….non valiamo piu’ come tifoseria.
    Onore alla vecchia curva.

  • Secondo me non ci caga più nessuno. Magari vent’anni fa, quando la tifoseria era numerosa e i vari gruppi ultrà (si scrive così anche al plurale) compatti.
    Ma meglio così: fate l’amore, non fate la guerra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.