De Luca in questura: la foto fa il giro del web “vittima” dell’ironia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La foto del governatore Vincenzo De Luca in fila presso la questura di Napoli per sporgere denuncia rispetto a quanto avvenuto sabato, quando gli attivisti di “Stop Biocidio” hanno lanciato dei sacchetti di rifiuti neri, ha scatenato l’ironia del mondo social.

In particolare, sono I Figli delle Chiancarelle che, in queste ore, stanno pubblicando numerose immagini che ritraggono il presidente della Regione Campania in vari momenti di “attesa” della vita quotidiana: in fila all’Asl per prenotare una visita medica, o seduto su una panchina per riposarsi con alcune anziane persone o in attesa di un mezzo di trasporto pubblico solo per fare alcune esempi. Le foto, in molti casi, sono state richieste proprio dai salernitani che sembrano apprezzare l’ennesima trovata del noto gruppo facebook.

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Il cane che si morde la coda…e non mi riferisco all’attuale governatore.
    A buoni intenditori poche parole perché poi dopo sarà buio totale.

  2. Vada avanti e si porti dietro tutti i galoppini, pappagalli raglianti, tutte le enSe carrarmato, i suoi ONOREVOLI figli e si vada a godere i frutti di tutti questi anni di politiche politicanti e ntrallazzi vari che ha svolto con tanta dedizione.
    Redazione, censurate grazie!

  3. si si come no si fà la foto di rito per far credere alle persone che è come noi; “così mi votano di nuovo”. Nella realtà sicuramente ( e mi ci gioco i coglioni) ha fatto la classica telefonata in questura o a chi di “dovere”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.