De Luca: Venti milioni per Salerno e undici per Battipaglia

Stampa
Venti milioni per Salerno e undici per Battipaglia. Questa mattina abbiamo incontrato i sindaci dei due comuni, Enzo Napoli e Cecilia Francese, per la firma dell’accordo Programma Integrato Città Sostenibili già sottoscritto in tante alte città medie (quelle interessate a questo tipo di interventi) della Campania.

Un momento molto importante per i due comuni, che da oggi potranno sfruttare in maniera strategica i fondi della #RegioneCampania per la riqualificazione urbana, messa in sicurezza dei quartieri, allargamento dei servizi sociali e interventi nel campo della cultura.

Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A proposito di riqualificazione urbana ci date un po di asfalto marciapiedi non rotti e abbassate le barriere architettoniche a via Domenico Fiore siamo anche di fronte alla fermata metropolitana di Pastena grazie….. Anche questi piccoli ma importanti interventi per una città Europea

  • Non dimentichiamoci che il ruolo della Regione Campania è anche questo, che i cittadini campani pagano un’addizionale IRPEF alla Regione. Quindi non dobbiamo ringraziare nessuno, si è fatto solo ed esclusivamente metà del proprio dovere. Certamente non sono soldi usciti dalle tasche di Papino. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Qualcuno si ricorda Caldoro quando fece fallire il CSTP, volendo finanziare solo i trasporti di Caserta e Napoli (i suoi bacini di voti)? Io si..14 milioni di euro negati a Salerno…era il lontano 2012 se non erro…una data troppo lontana nella memoria, oppure quando si bloccò la Metro perchè il solito Caldoro tagliò i fondi sempre e solo a Salerno, salvo poi ritrattare, oppure la battaglia per l’aeroporto tutta a favore di Grazzanise, a scapito di Pontecagnano.
    State pur sicuri che una volta perso De Luca alla governance di questa regione, Palazzo S. Lucia tornerà Napoli e Caserta centrica.

  • x Golem,

    Cosi tanti soffrono di questa strana amnesia selettival…

    PS. Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.